Konrad
Konrad dei piccoli Società e Diritti

La Casa dei piccoli: dove l’infanzia cresce serena

 

Il Consultorio Familiare Udinese inaugura uno  spazio protetto per genitori e bambini. Con lo scopo di sostenere la crescita di un rapporto d’amore sano fra mamme e papà con i loro figli.

casa-dei-piccoli

Martedì 29 settembre alle ore 18.00 presso il Consultorio Familiare Udinese in Viale XXIII Marzo 1848 n. 44 si terrà l’Open Day di presentazione della quarta edizione de La Casa Dei Piccoli.

La Casa dei Piccoli offre occasioni d’incontro, gioco e confronto in ambiente protetto. Bambini e genitori possono imparare a conoscersi, comunicare ed amarsi.

L’équipe di psicologi presente ha come obiettivo il monitoraggio e la prevenzione di difficoltà relazionali nell’esperienza quotidiana ed emotiva legata alla relazione genitore-bambino. Durante l’Open Day, i nostri operatori presenteranno le attività per i bambini da 0 a 3 anni offrendo a alle famiglie partecipanti un buffet di benvenuto.

bamb03

 

L’evento è gratuito e non vi è obbligo di prenotazione.

L’attività annuale del La Casa dei Piccoli è organizzata in piccoli gruppi con incontri a cadenza programmata a partire da lunedì 5 ottobre, dalle 16.30 alle 17.30 per i bambini da 1 a 3 anni. Martedì 6 ottobre partiranno, invece, le attività per i bambini nella fascia d’età 0-1 nell’orario 17.30/18.30.

Il Consultorio Familiare Udinese Onlus è convenzionato con l’Azienda Sanitaria n. 4, pertanto la partecipazione è libera e gratuita.

Per richiedere informazioni visita il sito de La casa dei Piccoli

 

 

Related posts

Casa Lonjer: laboratorio comunitario triestino

simonetta lorigliola

SOGNI /SANJE per Trieste – for kids

Redazione KonradOnLine

Giornata internazionale contro la violenza sulle Donne

eleonora molea

Leave a Comment